Venerdì 13…

Uncategorized

Prima di aggiungere altro desidero rispondere ai commenti precedenti…
Per quanto riguarda le foto, ho messo le prime ke ho trovato, e non ne ho molte in qualsiasi caso, quindi appena possibile le aumenterò sicuramente…
Invece, per Cla, se la maggior parte delle cose che scrivo qui ti sembrano lamentele, è perchè sono sfoghi, che se scrivo è perchè non ho più la forza fisica di lavorare, indi per cui, finchè al Poli decideranno che siamo carne da macello, beh, probabilmente avrò il cervello in pappa, e diffcilmente avrò il tempo e la voglia di connettermi per scrivere del più e del meno, ma anche questo, quando avrò tempo e sarò in vena, lo farò…
 
Passiamo a oggi.
Cominciamo da sveglia presto per lavorare al PC…poi ricarica TIM da 10€ non accreditata…poi vado al Poli e becco il prof nella sua ultima inutilissima e soprattutto noiosissima lezione di Diritto (jacopo caro, non te lo auguro mai di diventare così!), e al pomeriggio, mentre la ricarica ancora non era attiva, lezione di Comunicazione Visiva, solo poco più utile di quella di Diritto…Arrivo a casa, mi metto al PC a continuare il lavoro di SMIL, e scopro che il mio computer si è alleato con quelli del Lab del Poli (nel pome mi si era riavviato più volte mentre lavoravo!), infatti arrancava sempre di più, e inoltre non riesco a verificare il lavoro che faccio…A corredare questa bella immagine, visto che il mio cellulare continuava nel suo stato comatoso, ho chiamato la TIM, e ho avuti la splendida notizia che molto probabilmente ho la linea guasta!
Santa pazienza!!!!
 
Comunque, ormai è il 14, è sabato, ed è il mio compleanno: quindi, a meno che qualcuno non mi abbia gettato il malocchio, dovrebbe essere una giornata perlomeno gradevole al confronto di questa…
Speriamo in bene!
2 pensieri su “Venerdì 13…

Rispondi

