Eh eh…

Uncategorized

È molto tempo ormai che non scrivo sul blog. A dirla tutta è molto che non uso il messenger, e solo da questa settimana ho ripreso la mia attività di netsurfer…
Durante questo tempo ho fatto di tutto: prima gli esami, tutti passati tra l’altro, eh eh, e in seguito ho fatto i miei 12 giorni di volontariato alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006: grande la mia città, è fantastica! Sempre più bella!
E subito dopo, si ricomincia con le lezioni al Poli.
Devo dire che è stato un periodo che ha fruttato oltre che molte soddisfazioni, anche tante nuove conoscenze, e alcuni approfondimenti.
Un esempio sono i ragazzi del mio gruppo, che negli incontri serali mi hanno fatto dannare, ma alla giornata di massa ho riscoperto qualcosa in tutti loro. E spero di poter essere loro di aiuto come vorrei. Ma per farlo devo diventare più deciso e più presente. Devo farcela…
Il problema è che essere coerente con i propri impegni comporta un gran dispendio di tempo. E bisogna farsi un po’ una scala di priorità. E questo è stato un po’ il punto debole di questo periodo, che purtroppo ho dovuto mettere da parte i miei amici, qualcuno lo vedo in alcuni incontri che combaciano con i loro, ma con altri il vedersi e anche il sentirsi è più difficile. E mi dispiace, davvero…
Annunci

Un pensiero su “Eh eh…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...