Novità…

Uncategorized

Con tutto quello che ho fatto dopo il mio ultimo intervento dovrei scrivere ancora un casino di roba…ho fatto la mia vacanza a Nizza con Paolo e Dimitri, sono andato al mio super campo GiOC, e nel tempo rimanente continuo a revisionare la stramaledetta monografia del tirocinio!
Ma ieri ho visto una cosa che volevo pubblicizzare…ovviamente è una cosa frivola e non utile socialmente, ma mi piace tanto!
Mi riferisco al nuovo album degli Evanescence, "The Open Door". Lunedì dovrebbe uscire il video di "Call When You’re Sober", primo non entusiasmante singolo che ho già sentito. Ma sul trailer di 30s che c’è su YouTube (www.youtube.com) cercando con criteri "open door trailer" il mio entusiasmo sale alle stelle! Infatti il sottofondo musicale è "Lacrimosa" del Requiem K626 di Mozart, che gli Evanescence hanno utilizzato per la loro "Lacrymosa"…e questo utilizzare musiche, strumenti, inni e componimenti antichi è la cosa che più mi affascina di questo genere musicale…spero proprio che l’album sia più per questa linea di pensiero neo-neo-classicista, piuttosto che per uno scontato gothic-nu rock…Beh mi tocca aspettare ottobre per l’album e per la laurea! Infatti ora so che posso laurearmi a ottobre, visto che ho appena scoperto di aver passato il First Certificate of English con A!!! Incredibile!!!
Purtroppo ho poco tempo da dedicare al blog (leggi: cazzeggio) visto che tra monografia, parenti e burocrazie varie sono sempre in giro e occupato…appena potrò racconterò qualcosa del campo e qualche aneddoto delle vacanze…
 
See you soon!
Annunci

2 pensieri su “Novità…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...