Il nuovo CD

Uncategorized

Ok, ci ho pensato un po’ e alla fine ho deciso di acquistare il nuovo CD degli Evanescence. L’ho ascoltato per giorni, e per farlo ho dovuto abituarmi all’ora di New York. (Già, perchè se non cambiavo l’ora mettendo quella, AOL Music non mi permetteva di ascoltare nulla!)

Bene, ho quindi deciso di comprarlo. Meno di 15€, in fondo. La confezione è di cartoncino satinato. All’interno, il booklet è anch’esso in carta satinata, e contiene le lyrics dell’album. La grafica è coerente con quella del nuovo sito, gotica ma non oscura…

La tracklist è:

  1. Sweet Sacrifice
  2. Call Me When You’re Sober
  3. Weight of the World
  4. Lithium
  5. Cloud Nine
  6. Snow White Queen
  7. Lacrymosa
  8. Like You
  9. Lose Control
  10. The Only One
  11. Your Star
  12. All That I’m Living For
  13. Good Enough
7 pensieri su “Il nuovo CD

  1. Vedi che avevo ragione? Tu sei innamorato!!! A chi lo vuoi nascondere?
    Altrimenti cosa c\’entra Catullo adesso nella tua vita!!!
    Ti voglio bene!

  2. E come al solito non hai parlato di me in questo intervento!!! Mannaggia a te!
    Secondo voi con chi è andato a comprarlo questo meraviglioso cd?
    Con la sottoscritta!!!
    Mannaggia a te!

  3. Per il CD nn hai tutti i torti, per il resto invece sì! Odi et amo vale per tante cose, non solo per i sentimenti…cmq ti voglio bene (e ti odio) anch\’io! 😉

  4. but…brother!!!! claudia ha ragione!!!! non parli proprio mai della tua migliore amica e della tua sorellina tanto adorata!!!! vergogna!!!! cmq….basta questo gusto pre l\’orrido e macabro (= evanescence)…tu devi convertirti all\’house!!!!! purtroppo però so che sarà impossibile…eh vabbè…ognuno c\’ha le sue magagne…ah ah ah!!!! bacione!!!! ti voglio bene!!!! anche se a volte mi fai UN PO\’ incavolare (tipo sabato!) saoooooooo

  5. Ciao…
    Ho brutte notizie per te…
    Sto ascoltando il cd, ma non è come me lo aspettavo… Non voglio dire che mi fa pietà perchè sarebbe prematuro, prima di apprezzare My Immortal ci ho messo del tempo, ma ora come ora, mi ha deluso!
    E\’ troppo moscio… Diciamo che si addice a te… a farti da sveglia la mattina!!! eh eh!!!
    Cmq no, me lo aspettavo più esplosivo… Questo mi dà l\’impressione di trattenere tutto, di una rabbia, di un dolore che cresce, ma che non scoppia mai… l\’altro era più umano in questo senso, questo è logorante. Tutto se ascoltato come un opera nel complesso: è tutto molto simile, l\’altro era più eterogeneo. E poi non capisco, non mi piace proprio l\’idea di certe canzoni che nel finale hanno dei pezzi musicali che non c\’entrano nulla, sec me rovina soltanto i pezzi, stona, ti lascia con una sensazione come di qualcosa di… storto!
    Poi, prese singolarmente alcune sono proprio belline, anche quelle un pò più mosce…
    call me when you\’re sober…
    sweet sacrifice… (che in un primo momento non mi piaceva, quindi magari a furia di acoltarlo mi inizierà a piacere)
    all i\’m living for…
    weight of the world…
    could nine… (che sarebbe meglio se a un certo punto esplodesse un pò!)
    Ah,… Ho capito perchè ultimamente ti stai prendendo di nuovo col requiem e con… Lacrymosa… (ma non mi ispira più di tanto, è carina l\’idea, ma non piacendomi il reqiuem di per sè, questa non lo ha migliorato più di tanto…)
    Boh, fatto come promesso…
    TiViBi ClA

  6. Grazie per aver commentato! Sì è un po\’ diverso dal primo, meno commerciale…quindi difficilmente ti piacerà come l\’altro. Comunque come dici anche tu, con il tempo alcune canzoni ti piaceranno di più mentre altre che magari ora ti ispirano (ad es CMWYS) ti stancheranno un po\’…
    In effetti non è un\’opera coerente…o meglio non lo sembra…ma a me piace comunque. In qls caso Lacrimosa mi piaceva anche prima!
    Grazie ancora per aver ascoltato il CD, TVB  ankio!

Rispondi

