Laurea, il mio turno!

Uncategorized

E così, è andata…nonostante tutto anch’io ora sono dottore…Certo, non saprei curare nessuno, e in fondo non vale quasi nulla sto titolo, ma va bene così…È una tappa!

Orsù, vai col valzer dei ringraziamenti!

In primis,

tutti i miei amici che sono venuti a vedermi, chi è venuto anche se mi aveva detto che non riusciva, chi ha fatto le corse, chi ha saltato lezione, chi c’era e c’è sempre, insomma proprio tutti!

Poi:

Anna, la mia compagna di nullafacenza, di gossip, di cazzeggio, di ciao, di gioco dei biglietti, insomma una che non segue mai. Lei mi ha introdotto all’oscuro mondo di Harry Potter, mentre io cercavo di plagiarla, senza particolare successo. È la donna più colta che conosca! E anche una che riesce sempre a farmi ridere!

Marco, il vecchio (di un anno), si minimizza sempre, anche se poi è bravissimo! Non per nulla è un Corvonero. Però è molto più simpatico del resto della sua casata! Un altro fan della mensa.

Alberto, il tamarro, se non avesse studiato a Mirafiori sarebbe certamente uno zotico ignorante. Invece è un genio. Poi è un grande, e spesso stupisce. È un ottimo COMPAGNO!

Chiara Termini. Povera, una delle millemila vittime di Borio e Lopresti. Ma alla fine ce l’ha fatta anche lei. Divertente, allegra, sempre in botta…È così che va avanti, e prende un’inaspettato votone! Grande Chià!

Gone. Qualcuno ancora si ostina a chiamarlo Andrea, ma in fondo è sempre lui. Lo spessissimo grezzo gigante buono. Oggi ci domandavamo come potesse starci nella giacca. Semplice, non l’aveva!

Marco Antognozzi, prefetto di Tassorosso, Bravo Ragazzo Estate 2004. È di Monte Vidon Combatte, ma per me è come fosse di MonteUrano. È buono buono. E non farebbe male a una mosca. Eppure conosce cento arti marziali, e se vuole t rovescia! 

Chiara, l’ultima chiara, promesso! L’amica del cuore di Linda, anche lei di Bianzè. Molto tranquilla, molto fine. Slytherin anche lei, of course!

Valentina, anche lei faceva parte del Vai!gruppo. Parla il serpentese e me la sono ritrovata con piacere a Milazzo! E l’anno scorso abbiamo condiviso un periodo pesantissimo…ma ora possiamo anche mandarlo a quel paese Corno!

Francesco, il periferico, è sempre buono e ottimista, quasi sempre di buon umore, e mai spietato. È una persona semplice, e lo dico con estrema stima!

Stefano, il regista. È uno dei primi che ho conosciuto il primo anno, e fin da subito ha iniziato a girare dei corti. Corti e oscuri. Legge molto, forse troppo.

Riccardo, mi dispiace ma neanke troppo di non aggiungere i suoi ottomila nomi. È un maestro con Photoshop, e non so bene come faccia, ma anche se dorme sempre a lezione, poi risponde sempre e magari anche giusto.

Camilla, simile a Chiara T per certi versi, non ( )( ). In qls caso stilosa ma più acida di Chiara. Con la mania della Disney. 

Francesca, la BOBO. Teatro, spettacolo, tecnologie. Una donna strana, ma in gamba, molto in gamba. Con vestiti improbabili, ma con un bellissimo accento nel parlare.

Alessandra, l’altra pigraccia di Pescara. Mi stupisce sia tra noi laureati babbi di ottobre, lei che era così bravissima in tutto! E va beh, tanto è una da 110L!

Cristina, la nostra sindacalista. Fin dall’inizio ha chiesto la pausa per tutti, si è fatta eleggere ovunque. E infatti è ovunque. Caratteristico il suo "profilo greco"…eh eh

Daniele, il traditore che non ti aspetti. Anche lui un neonanotecnologo, e proprio non lo capisco. Non era un nerd, e mi sembrava un cazzeggione come tanti, e invece, ha la forza e la volontà di fare NT, urgh…

In qls caso, complimenti a tutti!!!!! Godiamoci quel poco di festa che possiamo fare! Ciaooo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...