Le foto

Uncategorized

Ho aggiunto le foto della festa a sorpresa che mi hanno organizzato i miei angeli custodi, e ho notato una foto veramente bella. Io di solito con la mia antifotogenicità riesco a rovinare anche le composizioni fotografiche migliori. Eppure questa foto è davvero venuta bene, e guarda caso ci sono i ragazzi del gruppo…Che teneri! E si sono organizzati tra loro! Che bravi sono!!!!
Sappiate che quest’anno vi voglio sempre così in gamba capito? Ci conto! Grazie anche a voi! Di tutto!
Un pensiero su “Le foto

  1. Cla… la serata è andata bene, e ciò che dipendeva da me non è successo! Sto migliorando, sono proprio brava! Ma dire che i problemi sono risolti… mmm… vedremo tra un mesetto. Oltretutto chi sai tu ha squillato ben due volte nell\’intera serata! Se non la inisce e non lo capisce, prima o poi con Carme organizzo una spedizione punitiva, tanto lei mi appoggia! E mister "sono pieno di me" a Carme non la contraddirebbe mai!!
    A presto, scusa se sono stata un pò contorta, ma so che mi hai capito. Notte, tvb!!!

Rispondi

