Finalmente…

Uncategorized

Uff, nel bene e nel male la prima sessione di esami è finita…non sono stato troppo bravo, ma vabbè…meglio che nulla…E poi, almeno ho la buona notizia che posso fare le 120 ore…

Ma soprattutto posso finalmente rilassarmi un po’ e ancora più soprattutto andare a Londra!!!! Mittticco!

Cmq, volevo più che altro fare i miei più vivi complimenti a Francesca!

Anche lei, mercoledì 8 si è laureata, in ostetricia, che per chi non lo sapesse, è la disciplina di far nascere i bambini! La cosa che più mi rende felice è ricordarmi com’era! Alle superiori nn era così convinta di continuare, e sinceramente non mi sarei mai aspettato in questo campo…Era molto brava a scrivere, ancora ricordo una storia senza protagonista, uno dei brani di scrittura creativa della Vescovi, che Fra aveva scritto dal punto di vista del Papa…geniale!

Al di là di questo, mi ricordo ogni mattina che usciva di casa sempre in ritardo! E io ad aspettare! Eh eh! Chi l’avrebbe detto che invece si sarebbe laureata appena possibile?! Stupefacente per certi aspetti!

Ma, Fra, la cosa più importante, come ti ho scritto sul bigliettino, è che ti sia finalmente realizzata, in tanti aspetti della tua vita! Sei stata triste, e noi con te spesso…Ma l’essenziale è sapere imparare dagli errori e dalle situazioni poco piacevoli, e tu ci sei riuscita, era una strada in salita ma ce l’hai fatta! Del resto, non mi stupisce, hai sempre avuto una forza di volontà non indifferente! Perciò, anche alla luce di ciò che ci hai annunciato al Rosselli, ti auguro ogni bene e tanta felicità! Dai, che ora riparti! Ancora complimenti!

Rispondi

