Un’altra infermiera in giro!

Uncategorized

E dopo aver parlato, seppur brevemente della laurea di Francesca, oggi è toccato a Claudia…e nonostante i timori, le paure, le insicurezze, gli scioperi, i problemi vari si è laureata pure lei, ora è infermiera! E con il traguardo che voleva raggiungere!

Anche a te, mi ricordo, al campo di quarta, che ti eri presa così bene con il volontariato iniziando forse a perdere la concretezza, e poi l’illuminazione, aiutare gli altri con il tuo lavoro, per quanto faticoso…l’ostetrica prima, e infine l’infermiera…in fondo credo che certe cose non succedano per caso…e i casini dell’università che erano capitati sono tra queste cose: ora non saresti qui!

Ne è passato di tempo e siamo un po’ tutti cresciuti, ma certe cose non cambiano, ad esempio il fatto che siamo amici, e che anche se non lo dico spesso, ti voglio bene!

Complimenti dottoressa-infermiera!

Annunci

2 pensieri su “Un’altra infermiera in giro!

  1. Claudio… sarà che me lo sono ripromessa… mi hai detto tu che noi donne siamo molto sensibili, così ho deciso che non devo assolutamente versare lacrime, sto facendo fatica oggi, ma ce la sto facendo!
    In effetti un pò ti capisco… non è la tensione dell\’esame, non è la stanchezza e allo stesso tempo il raggiungimento di un traguardo che in queste situazioni ti fanno sciogliere, ma è vedere e sentire tutti quelli che, anche se non sembra, anche se non dà nell\’occhio, ti sono vicini, ti stimano, e continuano da anni a volerti bene allo stesso modo, e anche di più, nonostante la crescita, le diverse strade che ognuno di noi ha preso… Lasciati dire che me lo aspettavo questo post sul tuo blog, da quando mi hai detto che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento anche qui…
    Cla, ti voglio bene, e grazie per tutto ciò che fai, che sei.

  2. Uffi Cla… Quando torni da Londra? Mi manchi… Ho troppe cose da raccontarti: pettegolezzi, novità, difficoltà, alcune vittorie…
    Ti voglio bene…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...