Nostalgic moments

Amici

Sì, momenti di nostalgia, e la canzone di sottofondo me li amplifica, non tanto per il significato, ma per il fatto che io la cantavo sempre mentre andavo a messa storpiandola in "Livio"…
Eh già, perchè Livio non è più tra noi…Non che è morto, per carità, ma ora è a fare la parte di Nanotecnologie a Grenoble…e mi manca già un sacco! La sua bonarietà, il suo buonumore, la sua premura…
E come se non bastasse, ora se ne vanno anke la mia blender-collega Lucia, la grintosa Valeria e l’esuberante Freelly…loro vanno alla super nerdissima università di Juan Les Pins, Eurecom…poverine…si fa per dire, in Costa Azzurra!
Poi è il turno di Chiarrra, la sorella di Freelly, e va in Brasile, ma non ho ancora capito a fare cosa, forse a donare qualche organo per il mercato nero…povera Chiara!
E poi, ancora, e qui il mio cuore periferico non so se ce la può fare a reggere, se ne va il Tamarro insieme con Alessandra Corvonero, in Messico…ma poi cosa ci sarà in Messico a parte il chili!?
Anche Arianna e Vanessa andranno via, a Losanna, a ricongiungersi con Livio che poi non ho ancora capito perchè va pure lì! (grazie Punty per avermi ricordato anke di loro! ;))
E addirittura c’è la possibilità che anche Nino e Vale se ne vadano, a Londra…
 
Come faccio a stare tutto quel tempo senza queste persone…Livio ormai era solo più un FONDAMENTALE compagno di mensa, ma gli altri?! Tutti i giorni sembreranno molto più piatti senza di voi…mi mancherete un sacco…come già mi manca Liviiiioooo….

 
Vabbè…il mio momento di commozione è finito, torno il cuore nero di sempre…cos’avete da guardare!?
 
Un pensiero su “Nostalgic moments

  1. he he he…hai dimenticato vanessa e arianna che vanno a losanna!!!!
    su su non essere triste…noi che restiamo dobbiamo essere forti!!!!

Rispondi

