Personalità – 2- Jeremy l’economista

Uncategorized

Ebbene sì, mi riferisco a quel Jeremy: Jeremy Rifkin!
Un esimio economista che ho scoperto studiandolo per un corso all’università, e che da quella volta non ha mai perso la mia stima, nonostante le sue spesso strane affermazioni. È un genio, è critico e autocritico, qualcuno lo chiama tecnopessimista, in realtà lui mette solo in guardia ma è molto fiducioso nel futuro e soprattutto nell’Europa (è stato consigliere di Prodi all’epoca della sua presidenza della Commissione Europea), pur essendo americano…
 
Anche per lui, link a wikipedia, leggete e soprattutto leggete i suoi libri!
 
Annunci

4 pensieri su “Personalità – 2- Jeremy l’economista

  1. Uhm, a parte che affezionato è con una Z, ma al di là dell\’ironia (so che scherzi o non pensi) se potessi toglierei solo le ultime parole del commento…il problema è che non è possibile, quindi inserirò il tuo commento identico, a parte l\’ultima parola, che censurerò…non voglio simili affermazioni sul mio blog (credo sia l\’unica cosa che non tollero) e soprattutto non ti voglio nei guai…non si sa mai…
     
    Il tuo commento:

    (nessun nome)

    mai hai finito di dire cazzate e trovati un lavoro!!!!!!!!!!dai l\’esame e non ti affezzionare a nessuno stima BAGGIO E VASCO come tutte le persone viva il ****06 marzo 21.32

  2. …non lo conosco molto bene l\’economista di cui parli…ma penso come te che non sia così pessimista da quel molto poco che ho sentito di lui…

  3. Belli questi commenti che non colgono la differenza di un grandissimo uomo, il Baggio; e un autentico italianuccio che ha scritto un paio di canzoni che,  suonate e cantate in spiaggia con la figa di turno, risultano gradevoli…

  4. ciao amico di rasa come la chiami tu, ho visto il video e ho riso x mezz`ora.. complimenti al movimento del bacino del primo tipo quelo cn la roba gialla in testa!
    ciao ciao
    Lil

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...