Un GG sempre attuale…più che mai…

Notizie e politica

Due canzoni diverse, due modi diversi per dire cose correlate…
  

  


Voglio però aggiungere che il secondo video mi è venuto in mente dopo. La mia intenzione era mettere solo il primo, per tutti quelli che dicono "grazie a Dio sono italiano"…

Annunci

3 pensieri su “Un GG sempre attuale…più che mai…

  1. Ciao Cla… bell\’idea di mettere questi video…
    Ci poteva andare peggio, ma non consoliamoci: non abbiamo magari ancora toccato il fondo ma la forza di gravità è difficile da contrastare; non adagiamoci.
    Per quanto riguarda il secondo video… ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! simpatico, e lui è tutto un personaggio, con sto modo direi che ha reso bene l\’idea che tutte ste robe cha ha elencato la gente le crede importanti ma sono una gran cazzata che riduce la politica a una trincea che non ha motivo di esistere! Cmq divertente!
    Bacini Cla

  2. ciao bortolo!! mitico gaber… la cosa inqiuetante è che negli ultimi anni l\’italia che lui descriveva nelle sue canzoni è peggiorata.. di molto.. quando alle gente non interessa che a governare ci siano persone colluse con la mafia, o condannate per altri reati di frode varia, vuol dire che le coscienze si sono appiattite, che la gente non pensa più, che non ha ideali, se non quello dei soldi ( concetto ribadito ieri da berlusconi, "italiani più ricchi").. purtroppo alla fine ha vinto la P2.. i piduisti sono al governo e sono riusciti nel loro intento..a distanza di anni, cambiando i valori della nostra società italiana.. se poi l\’unico rimasto a fare opposizione è di pietro, rischiamo davvero di toccare il fondo.. ma ha ragione claudia, non adagiamoci,e soprattutto non arrendiamoci!! il peggio deve ancora arrivare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...